Premium Holidaypass – viaggiare liberamente attraverso la regione

Il percorso attraverso l’idilliaca Val Pusteria fino a Terento è una strada panoramica, non c’è dubbio. Ma che ne dite di lasciare la vostra auto a casa durante le vacanze e di trascorrere le vostre ferie senza macchina? Non dover guidare e dedicare tutta la vostra attenzione allo splendido paesaggio – vi piacerebbe? Con la carta vantaggi Premium Holidaypass viaggiate senza macchina – ed è gratis!

Scoprite l’intero Alto Adige comodamente e gratuitamente

Tutti i nostri ospiti ricevono il Premium Holidaypass gratuitamente al loro arrivo a Terento. La carta vantaggi ha molto da offrire: Vi dà diritto ad usare gratuitamente tutti i mezzi di trasporto pubblico in Alto Adige. Vi porta al punto di partenza della vostra escursione, allo shopping a Bressanone e Brunico, ai Mercatini di Natale nella regione o alla stazione sciistica di Plan de Corones – con la carta Premium Holidaypass viaggiate sempre rilassati. Fa bene al portafoglio e fa bene anche all’ambiente.

Molte attività e tanti sconti

Ma non è tutto. La carta Premium Holidaypass è il vostro biglietto gratuito per una vasta serie di eventi a Terento. Questi includono escursioni guidate, gite in fattorie alpine ed escursioni in montagna. Inoltre vi aspettano sconti per il giardino Moarleitnerhof a San Lorenzo e per la funivia Monte Spicco a Campo Tures. Per una vacanza davvero conveniente!

holiday-pass