Vacanze sciistiche a Plan de Corones – Vacanze invernali in Val Pusteria

Dopo che “Nonno gelo” ha coperto col suo mantello bianco il paesaggio da sogno che contraddistingue la Val Pusteria, arriva il tempo per una vacanza attiva in Alto Adige, una villeggiatura che non lascia spazio a desideri, in quanto a sport invernali. Le vacanze al maso a Terento significano nel periodo invernale, divertimento a palate assicurato, per qualsiasi età! Già nel nostro maso familiare in Val Pusteria potrete tuffarvi serenamente in un magnifico mare di neve bianca. Nella malga limitrofa alla nostra fattoria troverete l’ambiente ideale per divertenti slittate e infinite guerre a palle di neve. Dal vostro appartamento vacanze a Terento potrete partire con i vostri cari per indimenticabili ciaspolate. L’atmosfera ovattata dei boschi ricoperti di neve è assolutamente unica e incredibilmente bella.

vacanze invernali a Terento

Vicinissimi ai migliori comprensori sciistici – Vacanze in agriturismo a Terento

Il Tötscherhof è predestinato per regalarvi una vacanza invernale attiva in Alto Adige, in cui azione e riposo si combinano magistralmente. Il comprensorio sciistico numero uno dell’Alto Adige dista appena una mezzora d’auto dal nostro maso; Plan de Corones vi aspetta con moltissime piste, Funparks per freestyler e impianti di risalita modernissimi. Plan de Corones è raggiungibile anche in modo comodo e gratuito grazie ad uno skibus. La vostra famiglia ospitante v’illustrerà ben volentieri dove e quando potrete prendere quest’autobus verso “un infinito divertimento invernale sugli sci”. Ma anche il comprensorio sciistico per famiglie di Gitschberg-Jochtal non è secondo a nessuno! Che stiate provando le due tavole per la prima volta o che siate ormai degli sciatori provetti, vi aspetta un periodo di vacanze spensierato, puro divertimento sulle piste e baldoria in baita per tutti!

slitta nella vacanza invernale

Lontani dal viavai delle piste – Divertimento invernale a Terento

Durante una vacanza attiva a Terento in Alto Adige non occorre guardar lontano per trovare una montagna di divertimenti invernali. Gli sciatori di fondo possono infilarsi le scarpette praticamente in corridoio e gli scii sull’uscio, per partire direttamente verso le migliori piste preparate che il paesaggio invernale tirolese possa offrire. Ma anche la locale pista da discesa è ottimale per imparare o esercitarsi, il suo skilift, vi porterà comodamente fino a monte. La pista per slittini entusiasma i nostri ospiti ogni anno di nuovo; e quelli che desiderano piroettare graziosamente sul ghiaccio e due lame, possono divertirsi a farlo sulla pista di pattinaggio nel centro di Terento. Un’escursione alla Malga Pertinger non sarà meravigliosa solo per gli scenari naturali mozzafiato che vi troverete, ma anche per la lunga e divertente pista da slittini che vi riporterà a valle. Lanciatevi in una vacanza di spensierato divertimento invernale al maso a Terento.